MMW 2020: RIFORMARE LO SPETTACOLO

MMW 2020: RIFORMARE LO SPETTACOLO

GRATUITO Inizio: 17/11/2020 15:10:00 Fine: 17/11/2020 18:00:00

Sommario

Un dialogo sulle proposte del FAS Forum Arte e Spettacolo
Categorie: musica, eventi, cultura, lavoroNON ACQUISTABILE

Descrizione

RIFORMARE LO SPETTACOLO

Un dialogo sulle proposte del FAS Forum Arte e Spettacolo

L’emergenza Covid-19 ha creato uno stato di crisi che sta mettendo in ginocchio da mesi il settore dello spettacolo, evidenziandone le problematiche strutturali. Oggi lavoratori e imprese chiedono di riformare il sistema.

Oggetto dell’incontro saranno le proposte elaborate dal FAS Forum Arte e Spettacolo.

Si confronteranno sul tema Filippo Del Corno, Assessore alla Cultura del Comune di Milano, Chiara Chiappa, presidente Fondazione Centro Studi Doc, e Annarita Masullo, portavoce de La Musica Che Gira.

Modera il giornalista Andrea Conti (Il Fatto Quotidiano). 

 


 

Milano Music Week: la riforma dello spettacolo è una priorità

Quattro gli appuntamenti organizzati da Doc Servizi e Freecom Media: l’evento in streaming con il FAS Forum Arte e Spettacolo e le proposte di riforma per il settore forse più colpito dalla pandemia, il seminario virtuale sulle nuove tecnologie al servizio della musica e degli artisti con, tra gli altri, Max Casacci, la conversazione con Simon Says e Leo Pari a SAE Institute Milano, e gli incontri di “Tenera è la notte” con la seconda edizione del Premio Dino D’Arcangelo.

DOCMMW2020
#MMW20 #MilanoMusicWeek #MusicWorksHere

Milano, 4 novembre 2020_4 eventi in streaming e oltre 15 ospiti confermati. Ecco la risposta della rete Doc alla chiusura di teatri e sale da concerto, imposto dall’ultimo DPCM al settore degli eventi e dello spettacolo dal vivo. Per il terzo anno consecutivo alla Milano Music Week, la rete Doc, la più grande rete cooperativa di professionisti dei settori Arte, Cultura, Musica, Spettacolo e Industria Creativa, arriva a Milano con l’obiettivo di valorizzare tutte le professioni che gravitano nel mondo dello spettacolo, obiettivo che Doc persegue da 30 anni in Italia e ora anche all’estero.

 

Organizzatore

Doc Servizi Soc. Coop.

via L. Pirandello, 31/B

37138 - Verona

Condividi Evento sui Social